Josè Mourinho (photo Bertea)
Josè Mourinho (photo Bertea)

Notizia di poche ore fa è il fatto che José Mourinho abbia ufficialmente rinunciato a far parte dello UEFA Football Board, un organo consultivo creato dalla UEFA per discutere del futuro del mondo del calcio con grandi personalità, tra cui proprio lo Special One. A distanza di 24 ore dalla squalifica annunciata dalla UEFA per gli insulti rivolti all'arbitro Taylor dopo la finale di Europa League persa con il Siviglia, Mourinho ha annunciato la sua decisione a Boban. Di seguito il comunicato del mister portoghese:

"Caro signor Boban, Nel ringraziarla per l'invito che mi ha mandato per far parte dell'UEFA Football Board, mi dispiace informarla che, con effetto immediato, rinuncerò alla mia partecipazione a questo gruppo. Le condizioni in cui credevo così fortemente quando sono entrato non ci sono più e ho sentito l'obbligo di prendere questa decisione. Le chiedo cortesemente di comunicare la mia decisione anche al Presidente Sig. Aleksander Čeferin. Cordiali saluti, José Mourinho".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi