Dopo la vittoria di ieri sera per 4-0 contro il Bodø/Glimt, la Roma ha ottenuto altri 3 punti da aggiungere alla classifica del Ranking UEFA: 2 per la vittoria ed 1 per la qualificazione alla semifinale di Conference League. Il quadro complessivo vede i giallorossi stabilmente all'undicesimo posto con 94 punti totali, di cui 17 ottenuti proprio durante questa stagione. Per il club capitolino si tratta del suo massimo storico, visto che il miglior traguardo, prima di ieri sera, era stato tagliato nella stagione 2002/03, quando i punti erano 91,155. Con ancora 7 punti a disposizione, la Roma, che insegue il Manchester United e l'Atletico Madrid a quota 105, non potrà scalare ulteriori posizioni entro la fine dell'anno. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi