Tiago Pinto direttore generale AS Roma
Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Nel prepartita di Udinese-Roma ha parlato il GM giallorosso Tiago Pinto.

Un altro  di difesa?
“Non mi piacciono molto le interviste e le conferenze stampa, ho spiegato la nostra strategia venerdì. Il mercato è chiuso e ora dobbiamo concentrarci su queste partite prima della sosta. Sono fiducioso che i risultati arriveranno, sul mercato sono stanco”.

Ha parlato con il procuratore di Zaniolo?
“Mi hanno messo in difficoltà perché Zaniolo ho visto che ha cantato al concerto di Venditti e De Gregori, ora è anche cantante (ride, ndr). Non è mai stato un problema per me, la Roma lo ha tutelato e lui lo sa. L’anno scorso è stata una stagione di ripresa, questa sarà importante per lui. Sul rinnovo ho un patto con l’agente, ma non sarà mai un problema”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi