Lorenzo Pellegrini (photo Pruneti)
Lorenzo Pellegrini (photo Pruneti)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato intervistato da Four Four Two. Queste un’anticipazione delle sue parole in attesa della versione integrale che uscirà giovedì 8 dicembre:

Abraham?
“Tammy è stato molto coraggioso. Alla sua età, non avendo sempre giocato nel Chelsea, ma comunque facendo bene e vincendo una Champions League, ha accettato una nuova sfida come la Roma. Ho sempre detto che, con la giusta applicazione, il lavoro, l’impegno e la costanza può diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. Tammy ha un potenziale incredibile, la scorsa stagione ha avuto dei numeri impressionanti. Oltre a essere un grande giocatore, è un piacere vivere lo spogliatoio con lui, è fondamentale per il nostro gruppo”.

Mourinho?
“È un allenatore che ha scritto la storia del calcio, ha trasformato questo sport e fa ancora di tutto per continuare a vincere, è un qualcosa che ci infonde ogni giorno. Con Mourinho qui da un anno e mezzo ho avuto nuove sensazioni. Riesce a infonderti dentro delle emozioni da trasmettere in campo”.


💬 Commenti