Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri ha parlato a Radio Rai nella trasmissione Radio Anch'io Sport.

La crisi dell'Inter? Che differenze ci sono da quella del 2011?
"In quell'occasione si era passati da Mourinho a Gasperini, la crisi attuale è meno spiegabile, perché Inzaghi c'era anche l'anno scorso. Io manderei via l'allenatore solo se la squadra non crede l'allenatore".

La Roma di Mourinho?
"Mou ha trovato la squadra giusta per galvanizzare il pubblico, l'Olimpico è sempre pieno. Lasciamolo lavorare, non credo abbia una squadra da scudetto, ma con lui panchina tutto è possibile".

Cosa ne pensa del Napoli?
"È una bella squadra, gli acquisti sono stati di alto livello. Complimenti a chi li ha scelti. Il campionato adesso è ben livellato, il Napoli mi piace tantissimo. Contro il Liverpool è stato maestoso".

La costruzione dal basso?
"Non sono contrario a prescindere, io sono per andare in verticale. Per costruire dal basso servono giocatori all'avanguardia. Se il pallone scotta fra i piedi, perché devo dare un vantaggio agli avversari?"


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi