Josè Mourinho (photo Bertea)
Josè Mourinho (photo Bertea)

Filipe Martins, allenatore del Casa Pia, squadra avversaria della Roma in amichevole, ha rilasciato ad A Bola queste dichiarazioni: 

“Innanzitutto la partenza di Fernando Santos mi ha colpito. È stato lui a lanciarmi nel calcio professionistico, ai tempi di Estrela da Amadora. La federazione portoghese ha capito che si fosse arrivati alla fine di un ciclo. In questo momento di transizione è normale parlare del nome di José Mourinho, un allenatore che ha anche espresso il desiderio di fare il CT, ma, onestamente, non credo sia questo il momento. Non è un qualche che a ha a che fare con l'età, ma con il suo spirito competitivo. Sento che ha bisogno di quello stimolo quotidiano da parte di una squadra e lo vedo voglioso di riuscire nel suo progetto attuale. Sente di dover realizzare qualcosa di speciale con la Roma. Ha già vinto una competizione europea l'anno scorso, ma lo scudetto è molto presente nella sua mente".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi