Il giornalista sportivo Mario Sconcerti, tra i tanti temi trattati, ha parlato anche di Juventus - Roma ai microfoni di TMW Radio. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Roma, Abraham dovrebbe saltare la partita con la Juventus:
"Purtroppo le Nazionali portano speso a certi infortuni. Ma è un problema diverso da quello di Maignan, che dovrà rimanere fuori a lungo".

Che partita si aspetta tra Juventus e Roma?
"Mi aspetto una partita che la Juventus lascerà fare alla Roma. La Juve è senza attaccanti di ruolo, non so se giocherà Dybala ma sono partite per giocatori che stanno bene. Mi aspetto che siano i giallorossi a fare la partita, oppure magari Mourinho può aspettare la Juve. Ma portare nella propria area i giocatori della Juventus, più tecnici, è sempre un rischio. La Roma ha un equilibrio di squadra che è superiore alla Juve, ma è una partita molto aperta. La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma. ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla".

Chi al posto di Abraham?
"Credo giochi Shomurodov, perché Mayoral non ha neanche mai giocato. Credo che la scelta sia stata già fatta, perché il primo è stato comprato e l'altro è in prestito".


💬 Commenti