Tiago Pinto direttore generale AS Roma
Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Nel prepartita di Roma-Salisburgo ha parlato Tiago Pinto.

Tiago Pinto a Sky Sport

C’è differenza tra chi ha abitudine a giocare la Champions e chi no? Loro hanno fatto un tiro e un gol, hanno qualcosa in più?
“Io penso che anche noi, grazie all’esperienza di Mourinho, sappiamo che in Europa non si deve sbagliare. Abbiamo fatto una buona partita, loro hanno fatto un tiro e un gol. Più si va avanti e più l’attenzione deve essere alta. Oggi speriamo di essere più fortunati”.

Dybala titolare è un rischio calcolato?
“È un rischio più per il Salisburgo che per noi. I titolari sono importanti, ma anche chi entrerà dalla panchina sarà importante”.

Come vede la squadra?
“Io la vedo in crescita. Quando parliamo di tempo, parliamo di questo. Abbiamo sei punti in più in campionato rispetto all’anno scorso e siamo in Europa League. Domenica abbiamo cambiato 5-6 giocatori e abbiamo vinto. Questo è un esempio della nostra crescita e di come siamo cambiati”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi