Camara a Fiumicino
Camara a Fiumicino

Dopo esser atterraro nella Capitale e dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri, Mady Camara, ex centrocampista dell'Olympiacos, è un nuovo giocatore della Roma. Il guineano ha scelto la maglia numero 20. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mady Camara. Il calciatore arriva in giallorosso a titolo temporaneo dall'Olympiacos FC.

L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23.

“Sono molto contento di essere qui – le parole di Camara nella sua prima intervista in giallorosso – la Roma rappresenta una grande opportunità per me”.

“Sarà una stagione impegnativa, tra coppe e campionato, ma io sono qui per dare il mio contributo ed aiutare la squadra in ogni competizione a cui parteciperemo. Vedere l’Olimpico e i tifosi giallorossi è stato magnifico, non vedo l’ora di giocare per loro”.

“Camara porta con sé caratteristiche tecniche e fisiche di cui avevamo bisogno”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto.

“Sono sicuro che Mady interpreterà con lo spirito che lo contraddistingue questa nuova sfida e farà del suo meglio per affermarsi nel nostro club”.

Camara ha scelto la maglia numero 20. Benvenuto a Roma!"

 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi