Quanto era importante ripartire dopo la sconfitta col Verona?
“Era importante vincere stasera perché sappiamo che tra 3 giorni giochiamo il derby. Era importante alimentare l’ambizone la mentalità della squadra in vista del derby”.

Com’era lo spogliatoio anche per il rosso a Pellegrini?
“Non posso dire niente, ma per noi è un male aver perso il nostro capitano per il derby. È un leader, che trascina la squadra. Abbiamo perso un giocatore molto importante, speriamo non succeda più. Mi sembra che non ci fosse il secondo giallo”

Puoi giocare in tutti i ruoli dietro la punta, pensi anche tu che puoi esprimerti meglio?
“Ovviamente posso giocare lì. La decisione è del mister che deciderà se giocherò come 10 o come ala. Vincere è più importante di tutto. Non mi importa dove giocherò. L’importante è dare il mio contributo per la vittoria”.

L’ultimo derby è stato deciso da lei e Pedro che ora è alla Lazio. Vi sentirete?
“Penso che sarà meglio di sentirci dopo la partita. Prima tutti penseranno alla gara e ci concentreremo. Dopo avremo tempo per parlare e commentare”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi