Roma Primavera, De Rossi: "Sappiamo a cosa andiamo incontro e dovremo dare il meglio di noi stessi. La partita sarà difficile, ma ci teniamo a fare bella figura"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Campionato Primavera: Roma - Bologna. Foto di Giulio Tiberi

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

La gara di domani?
"Il valore dell'avversario è nettamente superiore al posto che occupa adesso in classifica. Sappiamo a cosa andiamo incontro e dovremo dare il meglio di noi stessi. Lo stiamo facendo ma dobbiamo superarci sabato a Torino".

Titubante in campionato, sta giocando una grande Youth League: qual è la Juventus vera?
"Ho visto tutta la partita di Londra, sono stati bravi. Mi hanno riportato indietro nel tempo quando siamo riusciti a vincere a Londra ed è stata un'emozione vedere una squadra italiana giocare con quel piglio dentro un centro sportivo che ha tirato fuori tantissimi calciatori".

Juventus-Roma sarà una partita indicativa per loro?
"No anche per noi, dobbiamo confermare quanto di buono stiamo facendo e dobbiamo farlo ogni partita. Abbiamo ceduto un pochino a inizio del secondo tempo e stavamo per cadere ma la squadra sta facendo bene. Dobbiamo dare il massimo di noi stessi perché la partita sarà difficile, ma ci teniamo a fare bella figura".


💬 Commenti