AS Roma Femminile, Mijatovic: "Abbiamo giocato una grandissima gara, è stata una prestazione collettiva molto buona. Vogliamo vincere le ultime tre e arrivare in fondo in Coppa Italia"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Milica Mijatovic, autrice di una doppietta nel match odierno contro l'Hellas Verona, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:

Quanto è stato importante vincere questa partita?
“Sì, è stato molto importante vincere questa partita. Abbiamo giocato una grandissima gara, è stata una prestazione collettiva molto buona. Sono contenta dei tre punti e di aver realizzato i primi gol con la Roma. È una vittoria che ci serve in chiave Champions League. Vogliamo qualificarci, finendo bene il campionato. Vogliamo vincere le ultime tre. Questo è il nostro primo obiettivo. E poi cercare di arrivar in fondo anche in Coppa Italia, il nostro secondo obiettivo. Abbiamo una semifinale importante da giocare”.

È stata la tua prima partita giocata dall’inizio, quali le tue sensazioni?
“In questo gruppo mi trovo molto bene, dal primo giorno che sono arrivata qui a Roma. Mi hanno dato il benvenuto, facendomi sentire a casa. Sono contenta oggi di aver avuto questa chance dall’inizio e di aver aiutato la squadra a vincere”.


💬 Commenti