Al termine di Cagliari-Roma, ha parlato il DS rossoblù Nereo Bonato

Nereo Bonato a DAZN

Ranieri dice che l’ambiente è compatto.
“Sicuramente, abbiamo iniziato un percorso difficile: tutti siamo uniti. Sapevamo che l’approccio poteva essere difficile, dobbiamo migliorare ma sappiamo che ne usciremo compatti. Ora c’è la sosta: andremo ad affrontare un ciclo di partite fondamentali per noi e ci dobbiamo arrivare al meglio”. 

Ti aspettavi di più dai nuovi arrivati?
“Abbiamo fatto delle scelte rischiose, bisogna aspettare i giovani. Ci sono tanti debuttanti in Serie A, alcuni sono arrivati agli ultimi giorni di mercato. Sapevamo che potevamo avere questi problemi. Sappiamo di poter uscire da questo momento. Il pubblico ha risposto benissimo: chiedo di essere ancora uniti per poter uscire da questa situazione”. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi