Chiude la tv del club: i Friedkin riducono i costi

Scritto da Martina Stella  | 
Il canale tematico della Roma, fondato dal Presidente Franco Sensi nel 2000, chiude ufficialmente i battenti e non sarà più disponibile su Sky. La redazione rimarrà attiva sul web, nell'attesa di scoprire cosa sarà anche dell'emittente radiofonica ufficiale del club. Il cambio di strategia mediatica è stato voluto direttamente dai Friedkin, con l'obiettivo di tagliare i costi e adattarsi ad un pubblico sempre più attivo sul web. E sarà proprio sul web che i tifosi potranno seguire le fasi salienti dell'arrivo di Josè Mourinho: dallo sbarco nella capitale atteso nelle prossime ore alla presentazione, fissata per l'inizio della prossima settimana.

💬 Commenti