Nel Bayer Leverkusen che affronterà la Roma in semifinale di Europa League c'è il grande ex Patrik Schick, out però per infortunio. Il tecnico delle aspirine Xabi Alonso si è detto pessimista per un suo recupero: “Patrik non fa parte della squadra. Non è con noi ora e probabilmente non lo sarà la prossima settimana. Se sarà per un periodo più lungo non posso dirlo perché non sono un medico, ma il miglioramento non è stato così rapido come speravamo: questa è la situazione e dobbiamo essere un po’ più pazienti. Non è facile né per noi né per lui, e dobbiamo aiutarlo a sentirsi meglio“.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi