Questa settimana sono uscite le designazioni arbitrali in vista della finale di Europa League tra Siviglia e Roma: il match sarà diretto dall'arbitro Anthony Taylor. Il direttore di gara inglese sarà coadiuvato dai connazionali Gary Beswick ed Adam Nunn. Il quarto uomo sarà Michael Oliver, mentre l'assistente arbitro di riserva sarà Stuart Burt. Al VAR ci sarà Stuart Attwell, mentre il ruolo di AVAR è stato assegnato a Cristopher Kavanagh e al tedesco Bastian Dankert. 

Lo score di Taylor con i giallorossi è di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultimo successo risale al quarto di finale di ritorno di quest'anno disputato contro il Feyenoord, vinto ai tempi supplementari con il risultato di 4-1. Il bilancio con il Siviglia, invece, è totalmente equilibrato: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi