esultanza El Shaarawy (photo Bertea)
esultanza El Shaarawy (photo Bertea)

Stephan El Shaarawy ha passato una settimana molto delicata, dopo il suo coinvolgimento da parte di Fabrizio Corona nel calcio scommesse. Il giocatore si è già dichiarato estraneo e, al termine della gara contro il Monza decisa dal suo gol, è scoppiato in lacrime davanti al suo pubblico. Federico Venturi Ferriolo, avvocato del Faraone, ha chiarito la posizione del suo assistito ai microfoni di TvPlay: "El Shaarawy ha già mostrato la sua posizione e le sue sensazioni rispetto a quanto accaduto. Un calciatore deve rispondere solo di ciò che fa sul campo. Quello che fa fuori può interessare alla stampa, ma non può essere oggetto di diffamazioni o di una macchina del fango, come accaduto in questi ultimi giorni su diverse emittenti televisive, e non solo. Era sereno, stava bene, e con il gol lo ha assolutamente dimostrato. Corona è stato querelato, così come Striscia La Notizia, ma poi non c’è stato più nient’altro, tutti i comunicati stampa fatti prima sono stati corretti. Le farneticazioni si sono fermate: mi chiedo come si possa comunicare delle informazioni così pesanti senza che siano confermate. El Shaarawy è sempre stato estraneo, non c’è mai stato nulla. La Procura non ci ha mai contattato".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi