Nicolò Zaniolo (photo Bertea)
Nicolò Zaniolo (photo Bertea)

Erden Timur, vicepresidente del Galatasaray, in un'intervista rilasciata ai microfoni della televisione turca Tv100 ha svelato tutti i dettagli che hanno a che vedere con l'acquisto di Nicolò Zaniolo. La quota fissa pattuita è di 15 milioni di euro, mentre con i vari bonus la Roma può arrivare ad incassarne 30. Alla società giallorossa verranno versati 526mila euro in caso di passaggio del turno agli ottavi di Champions League, 1 milione in caso di passaggio ai quarti, 1,5 in caso di passaggio in semifinale. Zaniolo, inoltre, dovrà aver giocato perlomeno il 50% delle precedenti gare. I 15 milioni verranno versati nell'arco di 5 anni, la prima rata verrà pagata il prossimo 15 novembre. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi