Bryan Cristante in azione (photo Bertea)
Bryan Cristante in azione (photo Bertea)

Ecco l'anticipazione delle parole di Bryan Cristante a Sportweek (in uscita sabato) pubblicata da La Gazzetta dello Sport

I trofei da vincere…
“L’obiettivo è questo. Qualcosa è cambiato con Mourinho e i Friedkin. Si percepisce una voglia diversa: più concretezza. L’allenatore ha portato la sua voglia di vincere, sa come farlo e ce lo sta trasmettendo”.

L’obiettivo stagionale
“Il traguardo è tornare in Champions. Siamo una squadra forte. Abbiamo un mister che sa vincere e il nostro obiettivo deve essere quello. Dobbiamo fare le cose con calma, continuando a crescere nel percorso”.

Le favorite allo scudetto
“Credo che la favorita sia il Milan. Ha continuità e ha già vinto. Penso che abbiano le migliori chance“.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi