Darboe: "Stiamo facendo tutto il possibile per arrivare il più lontano possibile in Conference League. Sento la fiducia di Mourinho e questo è molto importante per me"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Ebrima Darboe in azione (photo Bertea)

Ebrima Darboe, alla vigilia del match di Conference League contro il CSKA Sofia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali della UEFA. Ecco le sue dichiarazioni:

Dove volete arrivare in Conference League?
"Il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile e fare tutto ciò che è in nostro potere per vincere il torneo. È importante per tutti: per noi e per la società. Quindi stiamo facendo tutto il possibile per arrivare il più lontano possibile".

Mourinho?
"Avere un allenatore come José Mourinho è molto soddisfacente perché sappiamo tutti che tipo di tecnico è e cosa ha fatto in carriera. È un privilegio per me essere qui con lui come mio allenatore. Ha vinto tutto, ha fatto tutto. È un grande mister. Lo sappiamo tutti. Non c'è molto da aggiungere".

Come ti senti?
"Cerco sempre di spingermi al limite e di dimostrare al mister che sono pronto in qualsiasi momento per giocare. È qualcosa di molto importante per lui. Vuole sempre che diamo il 200%. Per spingerci sempre al limite. Cerco sempre di farlo. Sento la fiducia che ha in me e questo è molto importante per me". 


💬 Commenti