Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Ospite del Festival Dello Sport, ha parlato Claudio Ranieri

Scudetto?
"Impossibile prevedere prima la vincitrice finale, specialmente quest'anno con l'interruzione per i Mondiali. Milan e Napoli hanno iniziato bene. L'Atalanta, che sembrava avesse cambiato parecchio, è lì al vertice. Inter e Juventus hanno iniziato col freno a mano tirato, ma sono squadre che non possono stare dietro, oltre alla Roma di Mourinho che lotterà fino alla fine. Se la giocheranno tutte, forse fino all'ultima giornata". 

Mourinho?
"Sta dando ciò che ci si aspettava. L'Olimpico è sempre pieno, sta cercando di modellare una squadra che lo segue. Per me sta facendo molto bene". 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi