Gian Piero Gasperini, ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio con la Cremonese per 1-1, facendo riferimento anche alla prossima partita di campionato contro la Roma, in programma domenica 18 settembre allo Stadio Olimpico alle ore 18:00. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Noi andiamo sempre con grande spirito e la mentalità vincente. Affronteremo la Roma e poi ci sarà la pausa, dopo avremo tanti big match. Mourinho all’Inter aveva una squadra fortissima, devo dire che alla Roma sta facendo qualcosa di fantastico anche solamente per l’entusiasmo che ha portato. La Roma è una squadra che è migliorata tantissimo”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi