La Roma ha un nuovo main sponsor. Come intuito dalle nuove maglie, su cui campeggia in primo piano, il club giallorosso ha trovato l’accordo con DigitalBits, che va a sostituire Qatar Airways come main sponsor, con diverse similitudini tra i due accordi. Prima di tutto, come riporta Il Tempo, la cifra: nelle casse del club dei Friedkin entrerà una somma complessiva vicina a quella che ha garantito la compagnia aerea mediorientale, che ha versato un totale di 39 milioni di euro (di cui 6 di signing fee) nelle ultime tre stagioni. Poi, proprio come accadde con Qatar, è stata lanciata la nuova maglia senza che l’accordo sia stato ancora formalmente firmato. L’intesa è già stata raggiunta, ma l’ufficialità del matrimonio tra le parti dovrebbe arrivare il 27 luglio. Visto lo stato più che avanzato della trattativa si è deciso di esporre il marchio di DigitalBits già nelle immagini di lancio del materiale New Balance, che a partire da domani sarà possibile pre-ordinare nei Roma Store e on line, con la vendita che inizierà il 23 luglio.


💬 Commenti