Bryan Cristante in azione (photo Bertea)
Bryan Cristante in azione (photo Bertea)

Condizioni fisiche non perfette per il centrocampista Giallorosso Brayan Cristante che, come preannunciato nei giorni scorsi dal CT della Nazionale Spalletti, è alle prese con un affaticamento muscolare. Come riporta tuttomercatoweb, nella giornata di oggi non ha partecipato alle prove tattiche nel corso degli allenamenti degli azzurri, svolgendo invece un lavoro differenziato. Improbabile la sua presenza nella gara di domani sera all’Olimpico contro la Macedonia del Nord. L’obiettivo del tecnico sarebbe quello di riaverlo a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro l’Ucraina a Leverkusen.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi