Conference League

Questa mattina la UEFA ha designato l'arbitro per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, in programma a Tirana mercoledì 25 maggio alle ore 21:00. Il direttore di gara del match sarà Istvan Kovacs, coadiuvato da Vasile Florin Marinescu e Mihai-Ovidiu Artene. Il quarto uomo sarà Sandro Scharer. Al VAR ci sarà il tedesco Marco Fritz, mentre Christian Dingert sarà l'AVAR. 

Per quanto concerne i precedenti con l'arbitro rumeno, la Roma ne ha due entrambi favorevoli: il più recente risale al 25 novembre, giorno segnato dalla vittoria contro lo Zorya per 4-0 nella fase a gironi della Conference League. L'altro, invece, risale all'andata dei sedicesimi di finale dell'edizione dello scorso anno dell'Europa League, quando la Roma di Paulo Fonseca ebbe la meglio sul campo del Braga per 2-0. 

Nessun precedente con il Feyenoord. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi