Da lunedì in vendita i biglietti per Zorya-Roma

Scritto da Daniele Aloisi  | 
Conference League

Da lunedì 27 Settembre partirà la prima fase della vendita dei biglietti per la seconda giornata di Conference league. Di seguito il comunicato della Roma: 

 

I tifosi della Roma potranno prenotare i biglietti del settore a loro riservato dalle ore 12:00 di lunedì 27 settembre alle ore 18:00 di martedì 28 settembre.

La prenotazione online prevede l’emissione di un promemoria pdf che darà diritto all’acquisto del biglietto per la partita attraverso un link che sarà inviato alla mail utilizzata in fase di prenotazione.

Sono previste due fasi. Nella prima, dalle ore 12:00 di lunedì 27 alle 9:59 di martedì 28 settembre, potranno acquistare i tagliandi solo gli abbonati Serie A 2019-20. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR/N°Abbonamento valido per la stagione 2019-20.

La seconda fase consiste nella prenotazione libera: i tifosi potranno esercitarla dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di martedì 28 settembre.

In tutte le fasi di vendita, può essere prenotato massimo un biglietto per transazione.

Il prezzo del biglietto del Settore Ospiti è di 5€.

Non sarà richiesto alcun pagamento in fase di prenotazione. L’acquisto avverrà direttamente sul canale di vendita messo a disposizione della società FC Zorya tramite un apposito link e codice di accesso inviato via mail.


💬 Commenti