Tiago Pinto: "L'emergenza è diventata un’opportunità, la squadra ha dimostrato di saper giocare con più moduli. In un campionato così competitivo il momento della verità è ogni partita"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn prima del match contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni:

Le stanno piacendo le scelte di Mourinho?
“Il mister ha sempre parlato che ci sono diversi moduli tattici da sfruttare, l’emergenza è diventata un’opportunità, la squadra ha dimostrato di saper giocare con più moduli. La dinamica però è tra i calciatori, la squadra sta in una strada giusta per diventare ogni partita più forte”.

Questo è il mese della verità?
“Con onestà non mi piace il momento della verità, non mi piace dividere le partite tra più o meno importante, in un campionato così competitivo il momento della verità è ogni partita. Dobbiamo affrontare il Bologna, poi Inter, Spezia, una per una”.

Italia-Portogallo per andare in Qatar?
“Abbiamo scherzato un po’ perché la Roma ha avuto poche stagioni con portoghesi in squadra, prima bisogna battere Macedonia del Nord e Turchia, però non penso di vederla per non avere guerre interne (ride, ndr)”.


💬 Commenti