Curva Sud
Curva Sud

La Roma alle 12:30 è scesa sul prato dello Stadio Olimpico per disputare il match di campionato contro il Monza, valido per la 9^ giornata di Serie A. Il primo tempo ha visto zero occasioni da gol per la squadra ospite, mentre i giallorossi soprattutto nel finale sono andati vicinissimi due volte al gol, prima con Aouar e poi con Belotti. In entrambe le occasioni a salvare il risultato è stato uno strepitoso Di Gregorio. Da segnalare la doppia ammonizione di D'Ambrosio arrivata al minuto 43, che ha lasciato i brianzoli in 10 uomini. Nei secondi 45 minuti di gioco il Monza si è reso pericoloso in contropiede, mentre i padroni di casa hanno colpito due legni, prima con Lukaku e poi con Azmoun. Il gol vittoria è arrivato allo scadere ed è stato firmato da Stephan El Shaarawy, che si è lasciato andare ad un'emozionante corsa sotto la Curva Sud. Da segnalare, infine, l'espulsione di José Mourinho, che durante l'esultanza ha avuto qualcosa da dire a Raffaele Palladino, tecnico del Monza. Lo Special One non sarà in panchina contro l'Inter a San Siro. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi