Lorenzo Pellegrini

Questa sera, alle ore 20:45, l'Italia di Roberto Mancini, dopo l'1-1 interno maturato contro la Germania, tornerà in campo per affrontare l'Ungheria di Marco Rossi nel match valido per la seconda giornata della Lega A della Nations League. Di seguito le formazioni ufficiali:

ITALIA-UNGHERIA


ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Pellegrini, Cristante, Barella; Politano, Gnonto, Raspadori. 
A disp.: Cragno, Meret, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Locatelli, Tonali, Esposito, Belotti, Pessina, Dimarco, Zerbin, Bonucci. 
All. Roberto Mancini



UNGHERIA (3-4-3): Dibusz; Lang, Orban, Szalai; Nego, Nagy, Schafer, Nagy; Sallai, Szoboszlai; Szalai. 
A disp.: Gulacsi, Szappanos, Kecskes, Fiola, Salloi, Bolla, Barath, Vancsa, Styles, Adam, Spandler, Vecsei. 
All. Marco Rossi




Arbitro: Sandro Scharer (SUI)
Assistenti: Stephane De Almeida (SUI) - Bekim Zogaj (SUI)
Quarto Ufficiale: Alain Bieri (SUI)
VAR: Marco Fritz (GER)
AVAR: Rafael Foltyn (GER)


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi