Pellegrini: “Oggi una risposta a tutte le cose brutte che sono state dette. Il mio gol? Dicono che non so battere le punizioni, ma io continuo ad allenarmi”

Scritto da Martina Stella  | 

Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Cagliari-Roma, match valido per la 10a giornata di Serie A.

Pellegrini a DAZN

Reazione importante. I tre punti arrivati così hanno un peso più importante?
“I tre punti hanno un peso importante, come tutte le partite. Non si era messa bene, nonostante avessimo fatto ottime cose secondo me. Nella ripresa abbiamo messo più intensità e si è visto”.

Qual è il reale valore di questo gruppo?
“Non lo posso dire io, ce lo dirà il tempo e i risultati che otterremo. Quello che posso dire per certo oggi è che questo non è un gruppo ma una famiglia, che ogni giorno punta a migliorarsi e oggi si è visto. Oggi è un po’ la risposta a tutte le cose brutte che sono state dette questa settimana e abbiamo cercato di rimboccarci le maniche e darci da fare. Dal mio punto di vista abbiamo fatto un’ottima partita contro il Napoli e oggi abbiamo preso i tre punti che era quello che dovevamo fare”.

Ma che gol hai fatto?
“Diciamo che sono ancora un po’ in debito, visto che mi dicono che non so battere le punizioni. Io comunque continuo ad allenarmi e a provarci. E’ un po’ quello che fa la squadra, allenarsi per migliorare. E i risultati si vedranno”.


💬 Commenti