Rick Karsdorp (Photo Pruneti)

Rick Karsdorp ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del terzino della Roma:

Il vostro momento di forma?
"La fiducia è alta. Arrivavamo al Derby dopo due prestazioni non sufficienti contro il Vitesse, adesso però dobbiamo ripartire da quella prova e pensare alla Sampdoria".

Il Derby è stata la vostra miglior partita?
"Sì, vincere in casa 3-0 un Derby deve esserlo. Anche quella con l'Atalanta è stata una bella prestazione".

Abraham?
"È un attaccante speciale, siamo molto vicini e parliamo ogni giorno. I miei quattro assist per lui sono destinati a salire perché abbiamo un'intesa perfetta, speriamo di arrivare a quota otto già nelle prossime gare".

Prima la Sampdoria, poi di nuovo il Bodø/Glimt.
"In campionato vogliamo finire al meglio dato che siamo ancora in corsa per il quarto anche se non dipende solo da noi. Contro il Bodø/Glimt saranno due gare importanti, perché vogliamo lottare per vincere la Conference League".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi