AS Roma Femminile, Ceasar: "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, lottando con quella fame che forse non abbiamo avuto nelle ultime partite. Non prendere gol è sempre una grande soddisfazione"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

Camelia Ceasar in azione

Camelia Ceasar, portiere dell'AS Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club nel post partita di Roma - Sassuolo, match terminato per 2-0 in favore delle giallorosse. Ecco le sue dichiarazioni:

La vittoria?
“Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, lottando con quella fame che forse non abbiamo avuto nelle ultime partite”.

Quanto vale?
“Venendo da un periodo negativo, questi tre punti valgono di più, ci daranno la spinta per continuare a lavorare bene, con consapevolezza e coraggio”.

Oggi senza gol.
“Non prendere gol è sempre una grande soddisfazione. È stato fatto un lavoro di squadra impeccabile, con tanta determinazione e cattiveria agonistica. Complimenti alla nostra difesa e a tutta la squadra”.

Ora la Roma è attesa dalla trasferta in casa del Verona.
“Non sarà semplice, dobbiamo avere la stessa determinazione e consapevolezza. Dobbiamo affrontare tutte le partite così”

 


💬 Commenti