Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, ha parlato nel postpartita del match contro la Roma.

Ferguson ai canali ufficiali del club

La partita?
“Siamo dispiaciuti perché oggi abbiamo sbagliato pochissimo, siamo stati attenti in fase difensiva ma il rigore ci è costato caro. Nel primo tempo potevamo fare di più, alla ripresa siamo entrati in campo con un atteggiamento più positivo. Giocare all’Olimpico contro la Roma è sempre difficile: teniamo buona la prestazione e guardiamo avanti, il campionato è lungo vogliamo fare più punti possibili. Io a Bologna sto bene e mi piace giocare in serie A, sono arrivato da sette mesi, voglio continuare a lavorare per migliorare e crescere”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi