Tiago Pinto direttore generale AS Roma
Tiago Pinto direttore generale AS Roma

Nel pre partita di Feyenoord-Roma, ha parlato Tiago Pinto.

Tiago Pinto a DAZN

La Roma riesce a tenere il passo in due competizioni.
“Ho sentito De Zerbi sulla pressione in Italia. Voi vedete sempre negativo. Il Napoli non ha subìto un gol fino a ieri. Stanno facendo bene le italiane, noi facciamo fatica solo per il poco recupero. Ma fa parte del calcio italiano, in cui ci sono squadre come Bologna e Sassuolo che possono mettere in difficoltà tutte le altre. Sappiamo che è difficile, ma vogliamo esserci in entrambe le competizioni”. 

Smalling e Aouar?
“Sulla pole position per Aouar non voglio fare la fine della Ferrari che inizia sempre davanti, ma senza vincere (ride, ndr). Su Smalling non abbiamo mai nascosto nulla, volevamo continuare insieme e la prossima settimana possono esserci novità. Aouar è un grande giocatore, ma vedremo”.

Ha fatto le visite?
“No”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi