Esultanza Segio Oliveira (Photo Pruneti)
Esultanza Segio Oliveira (Photo Pruneti)

Archiviata la due giorni di Champions League, oggi toccherà alla Roma affrontare gli ottavi di finale della Conference League. Secondo il Corriere dello Sport, il dubbio principale per Mourinho ricorre a centrocampo, con un ballottaggio in corso tra Bryan Cristante e Sergio Oliveira. Per ora soltanto otto presenze per il portoghese, condite da due gol in Serie A contro Cagliari ed Empoli. Per il 29enne, quindi una nuova chance per mettersi in mostra e far concludere positivamente la riflessione della dirigenza romanista sul suo riscatto.

La volontà del tecnico è quella di chiudere la pratica Vitesse già all’andata ed affrontare la sfida di ritorno allo Stadio Olimpico con più tranquillità, vista l’importante sfida che ci sarà solo tre giorni dopo. Questa sera giocheranno sicuramente Mkhitaryan e Kumbulla mentre glialtri dubbi riguardano le fasce, con Vina e Karsdorp che al momento sono i favoriti per partire titolari.

Queste le probabili formazioni:

VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhl; Dasa, Tronstad, Bero, Wittek; Domgioni; Frederikksen, Openda.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.


💬 Commenti