Terminato il campionato, gli eventi calcistici continuano con la Nations League. L'Italia di Roberto Mancini il 15 giugno a Enschede affronterà la Spagna nella semifinale della competizione, di seguito l'elenco dei 23 convocati scelti dal CT azzurro:

 

PORTIERI: Donnarumma (PSG), Meret (Napoli), Vicario (Empoli).
 

DIFENSORI: Bonucci (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Acerbi (Inter), Darmian (Inter), Bastoni (Inter), Dimarco (Inter), Spinazzola (ROMA), Toloi (Atalanta).
 

CENTROCAMPISTI: Cristante (ROMA), Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Barella (Inter), Lorenzo Pellegrini (ROMA), Verratti (PSG), Zaniolo (Galatasaray).
 

ATTACCANTI: Chiesa (Juventus), Gnonto (Leeds), Immobile (Lazio), Raspadori (Napoli), Retegui (Tigre).


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi