Josè Mourinho a colloquio con l'arbitro Guida (photo Pruneti)
Josè Mourinho a colloquio con l'arbitro Guida (photo Pruneti)

Questa mattina sono uscite le designazioni arbitrali in vista della 32^ giornata di Serie A: Roma-Milan sarà affidata a Daniele Orsato. Lo score dei giallorossi con il direttore di gara della sezione di Schio è leggermente favorevole: 13 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. Tuttavia, negli ultimi 5 match diretti da Orsato per gli uomini di José Mourinho sono arrivate 5 sconfitte. Positivo il bilancio con i rossoneri: 13 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte. 

Al VAR ci sarà Di Paolo, con il quale la Roma ha collezionato 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte (di cui 4 arrivate consecutivamente)


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi