Circa due settimane fa, durante un allenamento individuale a Trigoria, il portiere della Roma Pau Lopez ha riportato una microfrattura al polso. Sembra peró che il suo recupero stia andando a buon fine. Lo staff medico della Roma pensa ci sia una possibilità che il portiere spagnolo possa rientrare da titolare, direttamente nella prima sfida contro la Sampdoria. Nel caso in cui Pau Lopez non riuscisse a tornare in tempo, si farà trovare pronto Antonio Mirante. Nel frattempo Fonseca ha fatto salire in prima squadra il primo giocatore quest’anno, ed è Cardinale, portiere della primavera.

💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi