Il difensore del Venezia Mattia Caldara ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida di campionato contro la Roma di Mourinho. "Sarà molto difficile, ma ci stiamo preparando bene per questa gara - ha detto il centrale ex Milan e Atalanta - Sicuramente la Roma vorrà riscattare la sconfitta con il Milan, giocheranno stasera e alcuni giocatori quindi giocheranno tre gare in pochi giorni. Ma dobbiamo pensare a noi cercando di fare il nostro gioco, facendo correre loro dietro la palla".

Il Venezia viene dal pareggio maturato contro il Genoa e già in campionato era riuscita a conquistare tre punti contro una squadra ostica come la Fiorentina. La squadra di Paolo Zanetti non è da sottovalutare.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi