Jose Mourinho saluta l'allenatore granata Juric  (photo Pruneti)
Jose Mourinho saluta l'allenatore granata Juric (photo Pruneti)

Al termine di Torino-Roma, ha parlato il tecnico dei granata Ivan Juric

Ivan Juric a DAZN

Cosa è mancato al Torino?
“Abbiamo regalato subito un gol come contro il Napoli. Dopo abbiamo fatto la partita e abbiamo avuto qualche palla gol. La Roma si è chiusa e aspettava, poi non abbiamo concesso nulla ma i regali si pagano ed è giusto così”.

Si può continuare a sognare lo stesso?
“Stiamo dando abbastanza. Mancano 9 partite e dobbiamo avere più fame di vincere le partite. Non siamo ancora abbastanza forti a pensare ad altre cose”.

Mancano un po’ gol di altri reparti oltre all’attacco?
“Sui calci piazzati siamo tristi, li battiamo male e pochi saltatori salgono con fame. Pensiamo alla Roma quante partite ha vinto da calci piazzati. Non abbiamo giocatori con queste caratteristiche, anzi tante volte prendiamo gol da angoli. Si possono fare anche 7 punti in piu durante l’anno così”.

Questa sconfitta cosa può dire?
"Siamo in zona grigia. Ma va bene che non stiamo più sotto, ma in questo momento non abbiamo le capacità di dare qualcosa in più”.

Belotti?
“Grandissimo ragazzo, si è comportato sempre bene. Ha finito il suo ciclo a Torino e rimane lo splendido ragazzo che è”.

Si aspettava di vederlo in campo?
“Sì, pensavo che sarebbe partito titolare. Non ha giocato e va bene”.


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi