Chris Smalling (photo Bertea)
Chris Smalling (photo Bertea)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe pronta ad affrontare il prima possibile la questione legata al rinnovo del contratto di Chris Smalling, in scadenza a giugno 2023. Con il raggiungimento di determinati obiettivi scatta automaticamente il rinnovo perlomeno per un altro anno, rinnovo che però dev'essere accettato dal giocatore, sul quale negli ultimi giorni si è mossa anche l'Inter. La società giallorossa, quindi, per non farsi trovare impreparata, vorrebbe offrire al difensore inglese un biennale con un ingaggio ridotto. Se Smalling dovesse decidere di firmare per un solo anno, invece, la Roma sarebbe disposta ad accettare immediatamente e ad offrire i 3,5 milioni di euro che il centrale già percepisce. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi