Il tecnico del Salisburgo Matthias Jaissle ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Olimpico alla vigilia del match contro la Roma. Queste le sue parole:

Mourinho ha detto che avete passato un giorno alla Spa nell’ultimo turno di campionato: intende rispondere al tecnico portoghese? Come arrivate al match?
“Non eravamo nella SPA, abbiamo fatto tante rotazioni semplicemente”.

I giovani del Salisburgo potrebbero subire la pressione di giocare in uno stadio pieno oppure potrebbero essere maggiormente motivati?
"Spero di no, come ho detto all'inizio dobbiamo pensare a divertirci e tenere sotto controllo la nostra energia e fare il meglio possibile".

Come ci si sente a giocare all’Olimpico?
“Giocare una partita importante è sempre bello, l’atmosfera sarà incredibile. Sono contento di dare ai giovani un’esperienza simile”.

Le condizioni di Fernando?
"Fernando è in dubbio, ci aspettiamo di vederlo in campo domani, ma aspettiamo".

Un'anticipazione della formazione?
"Posso dirvi che giocherà un calciatore che molti non si aspettano".

Quanto vi condizionerà l'1-0 dell'andata?
"Può essere un risultato pericoloso che potrebbe condizionarci. Certo un 3-0 sarebbe stato meglio questo è chiaro. Possiamo presumere che la Roma farà meglio della scorsa settimana perché devono recuperare. Noi vogliamo essere coraggiosi e audaci".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi