centro suono sport 101.5 fm
centro suono sport 101.5 fm

Venerdì 30 luglio il trio Capuano - Pedrelli - Ferro passeranno il testimone, per il periodo estivo alla coppia Stella - Aloisi, per ritornare al comando della trasmissione lunedì 30 agosto.

La stagione che sta volgendo al termine è stata ricca di emozioni, il lavoro svolto da tutta la redazione è stato encomiabile, cercando di essere sempre in prima linea per affrontare gli argomenti della nostra amata As Roma, con uno sguardo attento anche alla situazione legata alla pandemia.

Questo lavoro di squadra ci ha consegnato Il “Microfono D'oro 2021”,  premio che va condiviso in primis con la nostra emittente, Centro Suono Sport 101,5 fm, nelle persone di:

 Anna Maria Albanesi, Amministratore della radio, donna eccezionale e pioniera delle radio locali romane, che ha creduto fortemente su di noi e ci ha messo a disposizione la fascia dalle 8.00 del mattino Alle 10.00.

 Luigi Balducci, Direttore Artistico, che ci ha coordinato nelle tempistiche della trasmissione e ci ha fornito Spunti eccellenti per realizzare il nostro prodotto, a Luigi inoltre va il mio personale ringraziamento, perché in questo anno di lavoro è stato sempre presente per discutere, anche ogni giorno di quelle che erano le situazioni da migliorare. 

Romina Balducci,  editore e commerciale di Centro suono sport e direttore artistico di centro suono 101,3 (Le stelle della musica dagli anni ‘70 ai ’2000), donna vulcanica e piena di risorse, grazie a lei per tutti i consigli ed il lavoro legato alle sponsorizzazioni della radio.

La passione di questa famiglia ci ha messo nella posizione di poter lavorare nelle migliori condizioni, con la serenità giusta!

il nostro augurio è quello di poter costruire insieme a loro altri riconoscimenti importanti da poter condividere insieme.

 


💬 Commenti