Dotto: "I giocatori in tribuna con il Napoli? Questo atteggiamento di Mourinho preoccupa e lo disapprovo. Mkhitaryan mi sembra infelice"

Scritto da Leonardo Cocchi  | 

José Mourinho

Il giornalista Giancarlo Dotto, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato l'esclusione di alcune seconde linee dalla lista dei convocati per la gara giocata domenica sera contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Si assottiglia quello che Mourinho chiama "il suo esercito". Col Napoli diversi elementi in tribuna per punizione.
"Questo suo aspetto della sua personalità lo avevo visto. Lo fece anche in passato, ma mai era arrivato a questo livello eccessivo di radicalismo. Sono stati bersaglio di insulti i ragazzi finiti in tribuna. Questo atteggiamento di Mourinho preoccupa e lo disapprovo. Ma la sua personalità è fortemente autoritaria, ha una grande fede in se stesso, è intelligente come pochi, più sa che è in difficoltà e più estremizza le sue scelte. Forse sa di aver sbagliato, ma invece di fare autocritica estremizza ancor di più la sua posizione, sbagliando. Credo che debba pregare che questa sporca dozzina resista. Non vedo bene anche Mkhitaryan, mi sembra infelice".

 


💬 Commenti