Conference League

Timothy Castagne, esterno difensivo in forza al Leicester, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Messaggero alla vigilia del match di Conference League contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sicuramente è una sfida affascinante e durissima, dove mi riesce davvero impossibile azzardare un pronostico. Mourinho è un grandissimo tecnico ed è imprevedibile. Da lui devi sempre aspettarti il colpo a sorpresa. Abraham ha ottime qualità e numeri non facili da ottenere al primo anno di Serie A per uno straniero. Zaniolo è fortissimo. Mi piace il suo modo di giocare, in verticale, puntando la porta. Ha forza fisica e velocità. Mi ricorda Federico Chiesa".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi