Ola Solbakken
Ola Solbakken

L'esterno offensivo della Roma Ola Solbakken, ora impegnato con la sua nazionale, ha rilasciato un'intervista al portale norvegese Dagbladet.no. Queste le sue parole:

Sulle parole di Mourinho nei suoi confronti dopo la gara con l'Empoli ("non conosce la differenza tra 3-5-2 e 3-4-1-2. Lui deve imparare a giocare con noi", ndr):
"Le critiche di Mourinho? Non l'ho vissuto così. Che dica che tatticamente non sono bravo come un giocatore che è nel club da molto più tempo, lo capisco perfettamente. Chiedete a Ståle Solbakken (il CT della Norvegia, ndr) di un nuovo giocatore nella rosa della nazionale e vi dirà lo stesso. Che sia bravo come Martin Odegaard, per esempio, dubito che risponderà di sì. Non l'ho interpretato come qualcosa di diverso da quello. Sono stati i media norvegesi a interpretarlo diversamente. Anche in Italia non se ne è scritto nulla".

Vuoi dire che è stato gonfiato eccessivamente quello che ha detto?
"Sì, i media norvegesi volevano ottenere visualizzazioni. Certo che volevo entrare in quella partita (contro l'Empoli, ndr). Ma capisco che il mister scelga un cambio per controllare il 2-0. Ha scelto un giocatore che conosce le tattiche meglio di me".

Che rapporto hai con Mourinho?
"Il rapporto è buono, è molto simpatico e caloroso. Puoi venire da lui e parlare di calcio e cose personali. È un brav'uomo".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi