Josè Mourinho (photo Bertea)
Josè Mourinho (photo Bertea)

José Mourinho ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

SU TOTTI - "Francesco è sempre stato e sempre sarà un simbolo della Roma, qualsiasi cosa succeda e indipendentemente da quello che deciderà di fare nella sua vita".

SU MILANO E ROMA - "Queste città sono i due centri nevralgici dell'Italia. Milano è il motore dell'economia del Paese, mentre Roma è il centro del potere politico e, si può dire, il museo all'aria aperta della storia italiana".

SULLA POSSIBILITÀ DI VINCERE ANCORA CON LA ROMA - "Ci proverò con tutto me stesso. La mia voglia di vincere non andrà mai via".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi