Frattesi e Sergio Oliveira  (Photo Pruneti)
Frattesi e Sergio Oliveira (Photo Pruneti)

Prosegue la trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi. La Roma vorrebbe portare il centrocampista nella Capitale già durante la sessione invernale di calciomercato, ma momentaneamente non è ancora stato trovato un accordo. Il club neroverde è fortemente interessato a Cristian Volpato e ad Edoardo Bove, che potrebbero essere utilizzate come contropartite. Tiago Pinto valuta questi ultimi circa 30/35 milioni di euro, la stessa cifra richiesta da Carnevali per Frattesi. La Roma, tuttavia, ha già comunicato al Sassuolo che in caso di cessione di Bove e Volpato avrebbe intenzione di inserire il diritto di riacquisto per entrambi. Lo scrive Il Corriere dello Sport. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi