Campionato Primavera: Roma - Bologna. Foto di Giulio Tiberi

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, è andata in scena Fiorentina - Roma, gara valida per la semifinale della Primavera TIMVISION Cup 2021/2022. I giallorossi di Alberto De Rossi, usciti sconfitti per 5-2 dal match contro i ragazzi di Alberto Aquilani, sono fuori dalla competizione. L'approccio al match, sbagliato nell'ultima gara di campionato contro il Bologna, è ottimo da parte della squadra ospite, che con Voelkerling Persson si porta immediatamente in vantaggio. Tra il 16esimo e il 23esimo minuto i Viola rimontano ed indirizzano la gara grazie al gol di Bianco e alla doppietta di Toci. Intorno all'ora di gioco è ancora una volta Toci, a segno per la terza volta, ad insaccare approfittando di un'incertezza di Mastrantonio. La rete di Satriano riaccende le speranze, ma appena 2 minuti più tardi, al 76esimo, Bianco trova la via del gol da posizione defilatissima, archivia definitvamente la pratica e spedisce la Fiorentina in finale. 


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi