Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil ha commentato in conferenza stampa l'accoppiamento di Europa League con la Roma: "Una partita affascinate, con tante cose belle dentro. Una città storica per i tifosi, con un grande club e un grande allenatore. Sono fattori per credere di poter fare le cose in grande. Affrontare Mourinho sarà speciale? Sicuramente. Soprattutto perché avrò davanti uno che è stato per me punto di riferimento. Si può battere la sua Roma? Sì se vengono fatte le cose per bene. Abbiamo vinto col Manchester United... perché non dovremmo farlo con la Roma?".


💬 Commenti

DIESROMAE è una testata giornalistica di proprietà di Claudio Capuano, Alberto Fiano, Cristiano Martinali. Autorizzata del Tribunale di Roma n. 285/2017.
P.IVA: 09396411002
Iscritto al registro operatori di comunicazione n.35762 – Numero autorizzazione lega calcio stagione 2020/21 n. 29
La nostra testata nasce con l intento di informare quotidianamente tutti gli appassionati sportivi sulle notizie inerenti l As Roma.

Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono coperti da copyright. Ogni utilizzo non autorizzato, in qualsiasi forma e contesto, sarà ritenuto illegale e dunque perseguito a norma di legge

Powered by Slyvi